Donato Cremonesi responsabile ufficio stampa Dexcar Italia skip to Main Content
Donato Cremonesi CEO Di Idee E Soluzioni Nominato Responsabile Ufficio Stampa Dexcar Italia

Donato Cremonesi CEO di Idee e Soluzioni nominato Responsabile Ufficio Stampa Dexcar Italia

Nei giorni scorsi il nostro CEO, Donato Cremonesi, è stato nominato Responsabile Ufficio Stampa Dexcar per il mercato italiano.

Dopo l’incarico ricevuto da Idee e Soluzioni, Agenzia Marketing e Comunicazione con sedi in Milano e Saronno, per la realizzazione di attività come Ufficio Stampa e attività di Social Media Marketing, il nuovo incarico acquisito dal nostro CEO rafforza la collaborazione nata tra Idee e Soluzioni e Dexcar Autovermietung GmbH.

Questo nuovo mandato vede protagonista il nostro CEO per quanto riguarda le relazioni con le diverse testate giornalistiche nazionali e locali. Obiettivo comunicare in modo corretto, chiaro e coerente il nuovo modello di Business Dexcar.

Dexcar Autovermietung GmbH è una società tedesca che è approdata sul mercato italiano nel 2014, con un innovativo modello di Business legato al noleggio delle auto a breve e lungo termine.

Nel corso degli anni, Dexcar ha adeguato il proprio modello di Business dando vita ad un crowdfunding che consente di avere un’auto, a noleggio per 2 anni, compresa di tutti i costi (assicurazione, bollo, carburante, revisione, manutenzione e cambio gomme) a prezzi estremamente vantaggiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top