skip to Main Content
Idee E Soluzioni Incaricata Del Marketing E Comunicazione Del Pilota Giacomo Lucchetti

Idee e Soluzioni incaricata del Marketing e Comunicazione del pilota Giacomo Lucchetti

Dopo una trattativa tra Idee e Soluzioni e l’Avvocato Barbara Ferrari dello Studio Legale BFDS di Monza, Procuratore del Pilota Giacomo Lucchetti, soprannominato JACK#27, l’Agenzia Idee e Soluzioni è stata incaricata di realizzare le attività di Marketing e Comunicazione per l’anno 2014 del pluripremiato: Campione d’Italia per ben quattro volte, ha conquistato cinque titoli come Campione Regionale e il titolo nazionale nel “Trofeo Monomarca Devil Benelli”.

Una persona molto determinata, che non si ferma davanti alle difficoltà; un animo solidale, difatti è Testimonial di molte campagne a favore degli animali; un animalista convinto, così coerente con le proprie idee tanto da ritenersi vegetariano.

Dal 2012 Lucchetti è divenuto Testimonial ufficiale di ENPA, Ente Nazionale Protezione Animali, per il settore motociclistico. Grazie a questo progetto il pilota partecipa come ospite a programmi televisivi, come “Born to ride”, a fianco del conduttore Roberto Parodi.

La campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali in onda sulle reti Mediaset trasporta il centauro in un’area di grande emotività e sentimento. Lucchetti è stato protagonista con l’inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa dello spot “Una frenata all’abbandono”. Questa iniziativa è stata promossa dall’ ENPA, “Ente Nazionale Protezione Animali”, ed è volta a contrastare il triste fenomeno dell’abbandono, un fenomeno di “vigliaccheria”, come esprime il centauro.

Idee e Soluzioni ringrazia Giacomo Lucchetti del proprio contributo alla realizzazione del progetto Vip for People,  un progetto costituito da azioni solidali e proficue, le quali costituiscono una ragione di vita.

Per supportare le attività di comunicazione di Jack#27, IES ha creato i canali di comunicazione Social come Facebook , il gruppo su Linkedin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top