skip to Main Content

Idee e Soluzioni realizza il nuovo sito internet per All glass Seqian Limited

Idee e Soluzioni, Agenzia di Marketing e Comunicazione, con sede a Milano e Saronno, ha realizzato il nuovo sito internet di All glass Seqian Limited.

Il sito rappresenta una joint venture tra aziende produttrici di vetri, che unisce i due emisferi del globo, Cina e Australia.

All Glass Seqian Limited è produttrice di vetri professionali, utilizza la migliore tecnologia ed i macchinari provenienti da tutto il mondo, per fornire ai propri clienti soluzioni sempre innovative, al passo con i tempi e di qualità molto alta.

Il nuovo sito internet, che rientra tra le attività di Web Design, tipiche dell’Agenzia, è stato realizzato utilizzando la piattaforma WordPress.

Idee e Soluzioni realizza siti esclusivamente su questa piattaforma, in quanto la riteniamo la migliore sia dal punto di vista dell’usabilità che per la qualità del codice con il quale è stato sviluppato che consente la migliore e corretta indicizzazione dei contenuti nei motori di ricerca.

Se vuoi realizzare il tuo nuovo sito internet e sei indeciso quale CMS (Content management system) utilizzare ti consigliamo di leggere questo articolo:

Perchè utilizziamo WordPress per realizzare i siti internet

 

Noi di Idee e Soluzioni, studiamo e testiamo le nuove tecniche, per rendere il Cliente soddisfatto. Attraverso il design responsive, abbiamo reso più accessibili i siti ad una vasta fetta di utenti su molti dei dispositivi oggi utilizzati.

Vuoi raggiungere nuovi Clienti, oppure aumentare la vendita dei tuoi Prodotti e/o Servizi, non aspettare, scrivici a info@deesoluzioni.it

Questo articolo ti ha incuriosito, vorresti anche tu incrementare il numero di Clienti e di Contatti della tua Azienda?

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Nome e Cognome (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    E-mail (richiesto)

    Messaggio. Se volete essere contattati in uno specifico orario, vi preghiamo di specificarlo in questo box

    *campi obbligatori

    Ho preso visione e accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art. 6, 32 del GDPR.
    Accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art. 6, 32 del GDPR e di ricevere comunicazioni anche di carattere promozionale.

    [recaptcha]

    Questo articolo ha 0 commenti

    Lascia un commento

    Back To Top