skip to Main Content
San Patrizio Il Patrono D’Irlanda Festeggiato Tra Fiumi Di Birra, Folclore E Tanto Business

San Patrizio il patrono d’Irlanda festeggiato tra fiumi di birra, folclore e tanto Business

Se vi chiedete come mai noi di Idee e Soluzioni, Agenzia Marketing e Comunicazione di Milano e Saronno pubblichiamo sul nostro sito un articolo dedicato al patrono d’Irlanda, la risposta è semplicissima: fiumi di birra vuol dire fiumi di scontrini, quindi Business.

No, non siamo venali, ma visto il periodo di estrema recessione e di consumi estremamente contenuti, è importante rendere proficua ogni opportunità che si pone davanti.

E questa può essere una di quelle.

In fatti questa sera, 17 marzo, si celebrerà la festa di San Patrizio, in tutto il mondo e anche molte piazze italiano sembra volerne approfittare. Ed è così che tantissime feste in stile irlandese con birra e folclore la faranno da padrone.

E se non avete voglia di vestirvi di verde nessun problema. Saranno ben 220 i monumenti in tutto il mondo che grazie all’iniziativa “Greening the Light” si vestiranno di verde i colori della terra d’Irlanda. In Italia hanno aderito Roma, Orvieto, Pisa, Bologna, Cosenza e Massa.

Se avete una Birreria, un ristorante, una pizzeria questa può essere un’ottima occasione per creare una nuova occasione di divertimento e, perchè no, magari anche qualche scontrino in più.

Ma è chiaro che ci si deve organizzare per tempo. Preparare il materiale di Comunicazione e magari una campagna Facebook per far conoscere ai nostri nuovi potenziali Clienti, questa nuova opportunità di divertimento e buona birra.

Se volete organizzare una serata di successo affidate la vostra comunicazione a Idee e Soluzioni, Agenzia Marketing e Comunicazione di Milano e Saronno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top