Il Trofeo: Mitjet Italian Series 2015
- Formato: Quadrato
- Formato chiuso: 21×21 cm
- Formato aperto: 42×21 cm
- Tipologia: Brochure
- N° Pagine: 8
- N° Facciate: 16
Pagine interne
Copertina
Pagine interne
LA BROCHURE E IL CLIENTE
Il Trofeo Mitjet Italian Series fa il suo esordio in Francia nel 2007, esploso successivamente anche in Russia e in Spagna con la 2 litri, approda in Italia il 14-15-16 Novembre 2014 presso l’Autodromo di Vallelunga, dove in pista c’erano 24 vetture italiane e francesi e oltre 30 ospiti.
Il Campionato Italiano 2015 si apre con la prima data l’11-12 Aprile ad Imola, con ben 20 vetture e 40 piloti in gara.
Durante il Brief iniziale con il Cliente è emersa l’esigenza di presentare il Trofeo Mitjet Italian Series.
La Brochure Istituzionale si apre con una presentazione del Trofeo Mitjet che ha fatto il suo esordio in Francia nel 2007.
Concept e progetto grafico sono stati realizzati nel rispetto della corporate identity e dello stile racing del Cliente.
La Brochure Istituzionale presenta una veste grafica che dà forza e colore alle protagoniste indiscusse del Campionato, le MitJet.
Dominano i colori rosso e nero, volutamente scelti per dare un’enfasi maggiore all’idea della velocità, della forza e della passione.
La cura del dettaglio e del particolare, per noi di Idee e Soluzioni, è un aspetto di primaria importanza, leitmotiv di tutta la comunicazione: visiva e testuale.
Scegli Idee e Soluzioni! Un team di professionisti realizzerà la brochure su misura per te!