Corporate identity: il pilastro della tua attività aziendale
La corporate identity è molto di più di un semplice logo, è chi sei come azienda. È la tua carta identità, il tuo curriculum vitae.
La corporate identity è molto di più di un semplice logo, è chi sei come azienda. È la tua carta identità, il tuo curriculum vitae.
Nell’era del digital marketing, tra newsletter e campagne PPC, è sempre più facile dimenticare l’importanza e il valore di alcuni strumenti di comunicazione.
Sei un creativo? Un fai – da – te? Un designer professionista? Non importa, perché oggi non è semplice scegliere gli strumenti giusti per realizzare la propria brochure aziendale.
Il Logotipo aziendale è l’elemento distintivo della nostra Azienda. Da non confondersi con il Brand, che invece racchiude elementi molto più ampi del “Comunicare”.
Quante brochure ti sono capitate tra le mani e hai buttato nel cestino più vicino? Non tutte le brochure sono progettate sapientemente.
Pensi che la tua azienda possa fare a meno di una brochure aziendale? Anche se il mondo digital offre numerose piattaforme e strumenti di marketing, la brochure resta un potente strumento di branding.
Creare una brochure da soli può essere un duro lavoro. Raccogliere idee ed esempi, opuscoli che ti piacciono come stile e grafica…
Vuoi lanciare un nuovo prodotto sul mercato? Hai intenzione di presentare la tua azienda e/o la tua attività?
Spesso la Brochure e il Dépliant sono due formati che vengono confusi. Oggi in questo articolo vogliamo spiegarvi la differenza a livello tecnico e di funzionalità.
Che cos’è un logo? Un logo è una combinazione di simboli grafici e tipografici con due scopi precisi: far conoscere alle persone il nome della
La brand identity è molto di più di un logo o di una brochure personalizzata. È un modo per uscire dal mucchio e differenziarsi dalla concorrenza.
Ogni elemento della tua brochure dovrà parlare di te. Nulla dovrà essere lasciato al caso. Scegliere, ad esempio, un colore per la propria brochure aziendale richiede un’attenta analisi, perché ogni colore comunica qualcosa di specifico.
Lo spot pubblicitario è una pratica che si è diffusa a partire dagli anni Quaranta e ha avuto sempre maggiore successo all’interno dell’ambito televisivo.
La resa audio-video, il montaggio e la post-produzione di elementi in movimento e sonori sono una parte importante di ciò che distingue un prodotto amatoriale da un lavoro professionalmente inteso.
Come tutti i contenuti del Web anche i Video possono essere ottimizzati per raggiungere un migliore posizionamento sui principali motori di ricerca.