Cerca
Close this search box.

BROCHURE

Pilota Giacomo Lucchetti

Idee e Soluzioni ha progettato la brochure per il pilota Giacomo Lucchetti.

Pagine interne

Copertina

Pagine interne

LA BROCHURE E IL CLIENTE

 La storia di Giacomo Lucchetti ha origini piuttosto “remote” risalenti addirittura prima che il capellone pesarese decidesse di nascere…!!!

Suo babbo Lino infatti, nome di battaglia “Il Postino Volante” negli anni ‘60/’70 solcava i pericolosi circuiti nazionali ed internazionali confermandosi pilota velocissimo.

Erano anni di sacrifici ma le mensole del salotto di casa in Via Cantarini già pullulavano di scintillanti trofei e come si dice (e senza nemmeno farlo apposta), certe cose va a finire che si tramandano…

In men che non si dica, ecco pronta la prima mini moto sulla quale appoggiare il sedere per la prima volta…

Durante il Brief che abbiamo organizzato per la realizzazione della sua Brochure, ci siamo trovati intorno ad un tavolo a scherzare e ad ascoltare i suoi innumerevoli aneddoti e, ognuno di noi si chiedeva, come facesse a far rientrare quella massa di capelli infinita, in un casco.

Lucchetti è prima di tutto un motociclista, la velocità ce l’ha nelle vene. Correre non è una passione è l’unica opzione considerata.

L’elenco delle sue gare e delle sue vittorie coprono due pagine della Brochure.

Per non parlare del suo attivismo a favore degli animali, come testimonial dell’E.N.P.A.

Queste sono solo una parte delle informazioni a cui dovevamo dare voce nella nuova Brochure realizzata per Giacomo Lucchetti.

Uno strumento che gli permettesse di presentare la propria attività agonistica agli Sponsor e ai Partners, ma che valorizzasse anche il suo spirito.

Abbiamo scelto un formato quadrato, 20×20 cm. ed un layout grafico “racing”, dominato dal rosso e dai gradienti di colore, entrambi molto utilizzati nel mondo delle corse.

Stai cercando un’agenzia che si occupi della realizzazione della tua brochure?
Scegli Idee e Soluzioni! Un team di professionisti realizzerà la brochure su misura per te!