skip to Main Content
Idee E Soluzioni A Vallelunga Per L’ultima Gara Del Pilota Mauro Pizzola

Idee e Soluzioni a Vallelunga per l’ultima gara del Pilota Mauro Pizzola

Mauro Pizzola, Pilota del Team Kinetic Racing, questo Week end disputerà le ultime due gare del Trofeo MITJET Italian Series 2016. E si presenta alla grande con 62 punti di vantaggio su Davide di Benedetto, attualmente secondo in classifica.

Idee e Soluzioni ha organizzato e realizzato le attività di Pizzola per tutto il Campionato. Ha creato il sito internet che potete vedere a questo link www.mauropizzola.it ed, ha gestito i diversi canali Social. Ma veniamo a noi.

Che il mondo dei motori, insieme al Marketing e Comunicazione, sono gli unici che mi interessano, è risaputo da tempo. Essere riuscito a coniugare, negli ultimi anni, queste due passioni questi due interessi è stato per me un grande goal. Passioni ed interessi che condivido con tutti i membri del team della mia Agenzia. Oltre a Pizzola abbiamo seguito anche le attività di comunicazione per MQ Corse e Giacomo Lucchetti.

Ed è così’ che, questo week end, non potevo certo mancare a Vallelunga. Non solo perchè Mauro scende in pista per difendere l’iridato, ma perchè persone come Mauro Pizzola e Giacomo Lucchetti scendono in pista, prima di tutto, con il cuore.

Grinta, determinazione e passione ne hanno da vendere, nelle loro vene scorre benzina. Ma a mio avviso è il cuore che fa la differenza. Quando li guardi negli occhi prima che indossino il casco, vedi, nell’angolo più profondo dell’iride un’energia che è di pochi. Io dico che è riservata agli eletti. Una categoria particolare di uomini che sanno fare la differenza, non solo nella pista, ma nella vita. Con gli altri, con le persone che incontrano, con i loro amici, con i loro cari.

E condividere con loro un momento così importante, non è un lavoro, non è uno sforzo, ma è un onore.

Forza Mauro.

Donato Cremonesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top