skip to Main Content
Mauro Pizzola, Pilota Sponsorizzato Da Idee E Soluzioni,vince Gara 1 Piloti B

Mauro Pizzola, pilota sponsorizzato da Idee e Soluzioni,vince Gara 1 piloti B

Che Mauro fosse un purosangue già lo sapevamo. Ma ha voluto subito dimostrare il proprio valore, impegno e determinazione.

Il primo week-end di gara di Mitjet Italian Series, all’Autodromo di Adria, lo ha visto trionfare in gara 1 piloti B. Partito terzo è scattato alla conquista del nastro d’asfalto e si è aggiudicato il primo gradino del podio.

Gara 2 lo ha visto partire dalla decima posizione nello starter grid, poichè il regolamento della Series prevede che la griglia di partenza per Gara 2 sia decretata dall’inversione dell’ordine di arrivo in Gara 1. Pizzola ha aggredito ogni curva, con una serie di sorpassi straordinari ha passato uno ad uno gli avversari mettendo metri ed andando a chiudere in quarta posizione.

Dopo questo primo week-end Mauro è già terzo nella Classifica Generale Piloti B.

Il prossimo appuntamento con Mitjet Italian Series 2016 è per il week-end del 7-8 Maggio che vedrà Mauro Pizzola e gli altri piloti scendere in pista all’Autodromo di Misano.

Se vuoi leggere la sintesi del weekend di gara vai all’articolo: Mauro Pizzola trionfa in Gara 1 Piloti B con Mitjet Italian Series 2016.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top