
Mauro Pizzola scende in pista ad Adria con Mitjet
Mauro Pizzola, pilota sponsorizzato da Idee e Soluzioni e di cui curiamo la comunicazione, è sceso in pista ieri all’autodromo di Adria per un test con le Mitjet del Kinetic Racing, team di Luca Riccitelli con il quale disputerà i sei week-end di gara del trofeo Mitjet Italian Series 2016.
Quella di ieri è stata una giornata molto positiva, il clima asciutto ha permesso a Pizzola di girare con ottimi tempi.
Aver girato sul circuito di Adria è stato doppiamente vantaggioso, ha permesso di migliorare l’affinità tra Pilota e Team e di mettere a punto il setup dell’auto in vista del primo week-end di gara che avrà il via proprio in questo autodromo il 23 Aprile.
L’impegno e l’entusiasmo sono tanti, l’obiettivo è solo uno: Vincere!
Il Trofeo Mitjet Italian Series anche per l’anno 2016 prevede 6 tappe, 5 nei principali autodromi italiani ed una internazionale.
Il calendario ufficiale delle gare prevede:
- 23-24 Aprile: Adria International Raceway
- 7-8 Maggio: Autodromo World Circuit Marco Simoncelli
- 11-12 Giugno: Autodromo Grobnik di Rijeka
- 2-3 Luglio: Autodromo Nazionale di Monza
- 3-4 Settembre: Mugello Circuit
- 24-25 Settembre: Autodromo di Vallelunga
Come preannunciato Mauro quest’anno concorrerà per la categoria Piloti B, dove si confronterà con piloti blasonati che allo starter grid premeranno sull’acceleratore per dar vita a delle incredibili bagarre.
Se sei il responsabile di un Team, oppure un Pilota e siete alla ricerca di nuovi sponsor ricordatevi che gli Sponsor, a loro volta, sono alla ricerca di Sportivi che possano garantire una forte visibilità al loro marchio. Quindi è fondamentale prevedere attività di comunicazione e marketing.
Se volete raggiungere questo obiettivo affidatevi a dei professionisti. Affidatevi ad Idee e Soluzioni: info@ideesoluzioni.it