skip to Main Content
Prisma L’applicazione Utile Per Creare Soluzioni Grafiche Interessanti Dalle Tue Fotografie

Prisma l’applicazione utile per creare soluzioni grafiche interessanti dalle tue fotografie

Sono milioni le applicazioni disponibili per elaborare le immagini. Ma Prisma consente di raggiungere effetti veramente belli ed avvincenti. Pubblicato solo da pochi mesi si è già ritagliato uno spazio rilevante tra le applicazioni di photo editing. Zero know how, zero complicazioni. Un solo slider per decidere l’intensità dell’effetto che volete applicare.

L’applicazione per Android e iOS sostanzialmente consente, in modo semplice e immediato, di applicare alle fotografie da voi realizzate, un effetto riconducibile ad un celebre pittore appartenente ad una specifica corrente artistica. Semplice ma efficace. Ma le novità non son finite qua. Con l’ultimo aggiornamento sarà possible editare i propri video, trasformandoli in veri e propri dipinti e fumetti.

Ed è forse strano che un’agenzia come la nostra che, tra le diverse attività, ha tantissime competenze anche di grafica e foto ritocco realizza una recensione su un’applicazione di questo tipo.
A parte gli aspetti ludici e divertenti a nostra avviso può essere utile per interpretare o re-interpretare alcuni soggetti.
Ad esempio se avete un sito internet ed avete l’esigenza di modificare l’immagine di un vostro prodotto per dargli una differente presentazione, oppure l’immagine originale è bruttina, grazie a Prisma è possibile conferire personalità e carattere anche ai soggetti più anonimi. Decisamente più complicata la situazione se volete utilizzare la fotografia per stampe offset di brochure o cataloghi, in quel caso vi consigliamo di utilizzare software professionali.

Siamo certi che troverete l’applicazione utile e divertente.

Noi di idee e soluzioni l’abbiamo utilizzata per realizzare la post produzione di alcuni soggetti. Certo il nostro reparto grafico utilizza esclusivamente i prodotti delal famiglia Adobe, come Photoshop, ma quando è possibile semplificarsi la vita, perché non farlo?

Lascia un commento

Back To Top